News

GoSicily sbarca in America!

GoSicily sbarca in America! E’ con immenso piacere ed orgoglio che voglio condividere con voi questo evento importante, che mi permetterà, tra qualche giorno, di essere negli Stati Uniti di America per CONDIVIDERE LA TRADIZIONE SICILIANA IN CUCINA.  

gelsominoUn progetto firmato Gelsomino Imports, LLC a conferma dell’altissima qualità e autenticità dei prodotti che importa dalla Sicilia, accompagnati dall’amore e dalla passione di una donna Americana dal sangue siculo: Niki Masino. Una serie di eventi pubblici e privati, che permetteranno a Gosicily di dimostrare e condividere, le competenze acquisite grazie alla tradizione e all’amore per il buon cibo e la Terra di appartenenza, la Sicilia. 

pesto di pistacchioAd inaugurare la serie GoSicily in America, sarà il primo evento, che si terrà presso il rinomato ristorante italiano Cacio e Vino a New York City dove preparerò un menu completo secondo la tradizione culinaria siciliana, utilizzando ingredienti autentici (la maggior parte importati in America da Gelsomino Imports), utilizzando antichi metodi per la preparazione dei piatti (vedi per esempio il pesto di pistacchio fatto con il mortaio di legno).

experience sic

Ogni evento sarà impreziosito dalla presenza e professionalità di Allison Scola, artista multi-talentuosa che allieterà i partecipanti con musiche tipiche siciliane e curiosità sulla Sicilia, racchiuse da Experience Sicily, di cui Allison Scola è il proprietario, in autentici tour alla scoperta della Sicilia più nascosta.

Seguite gli eventi su Facebook e sarete aggiornati sulla nostra tabella di marcia in America!

Annalisa Pompeo

Back to list

Related Posts