Condurre i miei ospiti verso il piacere della scoperta dei sapori della mia terra è la mia missione, così ho trasformato la mia casa in un piccolo ristorante.

Ogni menù è un viaggio che esalta gli ingredienti più freschi di stagione. Di piatto in piatto troverai i prodotti tipici della Sicilia che parlano di sole e mare, i veri sapori del Mediterraneo, per un’esperienza unica ed esaltante. Un mix di cultura e antichissime ricette della nonna che rendono questa cucina regionale interessante, gustosa e ricca di sapore.

Pasta fresca fatta in casa, carne, pesce, buon vino e i dolci della tradizione realizzati con tecniche antiche, ingredienti regionali, sostenibili e verificati alla fonte. A completare il tutto una calda ospitalità per vivere un’esperienza culinaria dalle note un po’ nostalgiche.

Ho realizzato la mia cucina pensando agli ospiti che avrei voluto accogliere: un ampio ambiente di circa 40 mq arredato in perfetto old style anni 50’ e poi una grande isola al centro, un grande tavolo, ampie finestre e tanta luce.

Potrai gustare la tua cena comodamente seduto al tavolo o sbirciare tra pentole e padelle. Mentre cucino parleremo di tradizioni, delle ricette di una volta, di storia e addirittura di gossip dal passato in perfetto goSicily Style!

Se sei una persona curiosa, ami sperimentare il piacere della cucina in compagnia e soprattutto adori il cibo tipico, allora questa è la Home Restaurant che stavi cercando!

Il souvenir più bello che porterai a casa dal tuo viaggio in Sicilia, sarà un’ESPERIENZA da VIVERE e condividere con chi ami.

Completa il viaggio dei sensi nella terra di Sicilia, accomodati alla mia tavola per una fuga indimenticabile ed esplosiva di gusto.

N.B. Tutti gli ambienti sono appositamente sanificati e igienizzati, toilette compresa, con prodotti disinfettanti (biocidi e presidi medico chirurgici) autorizzati dal Ministero della Salute.
Gel mani a disposizione.
 

Hai delle domande?

Contattami

Compila il form e richiedimi tutte le informazioni che vuoi.

Risponderò non appena possibile.
Puoi scrivermi sia in Italiano che in Inglese.